Giorno Di Pioggia | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Giorno Di Pioggia



Testo Giorno Di Pioggia

Oggi giorno di pioggia, ma la gente è tranquilla,io sono figlio della gente.Prendimi la mano dammela,cerchiamo di venire insieme,la tua tessera è scaduta.Grazie per l‘invito sì,stasera non ho vogliadi vedere gli incidenti stradali lungo il fiume.Oggi giorno di pioggiama la gente si muove,io sono figlio della pioggia.La festa è stata magica,le ragazze han ballato,mi han coperto di lodi e di sorrisi.La prossima vigilia di Nataleavremo tutti partorito,potremo farne un‘altra per allora.A volte potrai avermi con un fiore,a volte un fiore non ti basterà, a volte penserai di avermi chiuso in una stanza.Dammi le tue chiavi dolci, voglio farne una copia, voglio scrivere una lunga poesia per le tue braccia.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.